Coez e Frah Quintale, via al loro tour estivo Lovebars

Coez e Frah Quintale, via al loro tour estivo Lovebars

ITALIA – Coez e Frah Quintale, due nomi che ricordano l’estate e che nel 2023 con il loro album congiunto ci hanno fatto sognare. Il loro atteso tour Lovebars parte dal 2 luglio fino al 23 agosto e porta con sé tanto amore e il suono del mare.

Una cosa si sa: questo duo non annoia mai. Era l’8 settembre del 2023 quando l’album di Coez e Frah Quintale ha visto scalare le classifiche e anche le redini della musica italiana.

12 brani congiunti, che con una durata totale di 33 minuti portano tanta dolcezza e tanta voglia di estate.

Nonostante l’attesa sia stata anche molto lunga, il tour inizia con delle date proprio a inizio luglio, che vedono un giro delle città estive italiane.

Lovebars Tour 2024

Locandina Lovebars Tour Estivo 2024, presa dall’Instagram di @coezofficial e @frah_quintale

Questo tour vede i due artisti esibirsi non solo con i brani del tanto amato album congiunto, ma anche delle loro hit storiche che li hanno resi famosi e che stanno a cuore ai fan più appassionati.

L’esibizione prevede infatti ben 33 brani, sia con le canzoni insieme che con quelle proprie dei due artisti.

La tournée vera e propria è partita a gennaio 2024 fino a febbraio, per poi vedere il 2 luglio come data estiva di partenza.

I due artisti non vedono l’ora di tornare sui palchi ed esibirsi per questa estate, unendo musica e divertimento con la passione e l’amore per i propri fan. E noi, come loro, non vediamo l’ora di cantare insieme a loro.

 

 

Martina Bassi De Masi

Leave a Reply

Your email address will not be published.