Investire a Dubai con Daniele Pescara per cogliere le reali opportunità

Investire a Dubai con Daniele Pescara per cogliere le reali opportunità

MONDO – Unisciti agli imprenditori che hanno già colto le reali opportunità di Dubai, evitando consulenti inesperti e viaggi inutili. Volo, costituzione della società, apertura di conti bancari, visto di residenza, supporto legale, contabile e finanziario su misura tutto incluso. L’assistenza diretta da professionisti esperti dell’asse Italia-Dubai, ti sembra un sogno? Pure realtà con la Daniele Pescara Consultancy, l’azienda leader del company setup a Dubai.

La crescita continua di Dubai

Dubai continua a vivere una straordinaria fase di crescita e sviluppo, con una popolazione che ha raggiunto i 3,5 milioni di abitanti, tra cui 13.000 italiani residenti.

Il PIL della città è aumentato del 3,3% rispetto all’ultimo anno, segnalando una robusta espansione economica.

Il mercato immobiliare ha registrato un incremento del 30% nelle nuove transazioni, con un valore complessivo delle transazioni immobiliari che ha raggiunto i 285 miliardi di dollari.

Inoltre, Dubai ha attratto 57.054 nuovi investitori, confermandosi come un polo di attrazione per gli investimenti globali.

Investire a Dubai è l’ultima moda in tema di investimenti e per questo gli imprenditori più oculati di tutto il mondo vogliono spostarsi all’estero.

Tuttavia, spostarsi a Dubai non è cosa da tutti: le normative dell’Emirato sono precise ma vanno conosciute alla perfezione per potersi muovere serenamente e senza problemi nel Paese.

Ecco perché non è possibile Investire a Dubai in totale autonomia, ma è fondamentale farsi assistere dal migliore consulente presente sul mercato di riferimento.

Dubai foto MyWhere
foto MyWhere©

Investire a Dubai: le insidie

Nel 2024, fare business a Dubai è il sogno dei migliori imprenditori ma il rischio è di incappare in sedicenti esperti che possono fare più danni che altro.

Ecco perché per investire a Dubai è necessario farsi assistere da veri professionisti che si occupano esclusivamente di costituzione societaria nell’Emirato.

Influencer, ex tronisti, calciatori e tante altre figure dello spettacolo che si improvvisano esperti minano il performante mercato di Dubai e mettendo a repentaglio ogni investimento estero.

Investire a Dubai può spesso rivelarsi insidioso a causa delle false promesse legate a corsi di formazione, investimenti immobiliari, bancari e in criptovalute.

Con un territorio così dinamico, la fregatura è sempre dietro l’angolo.

Inoltre, una popolazione che è passata da poco più di un milione a 3,5 milioni, è fondamentale informarsi accuratamente prima di fare il grande passo e prendere l’aereo.

La crescita rapida attira molti investitori, ma anche molti falsi professionisti pronti ad approfittarne.

Come scegliere il miglior consulente per un investimento a Dubai

Investire a Dubai è una decisione strategica che richiede un approccio ponderato e informazioni accurate.

Scegliere il miglior consulente è fondamentale per garantire il successo del proprio investimento.

È consigliabile optare per chi può vantare una presenza consolidata di almeno 10 anni nel territorio, possiede un ufficio nel prestigioso quartiere finanziario di Dubai, il DIFC, e impiega collaboratori stabili e qualificati, non improvvisati provenienti da piattaforme social come Instagram.

Ecco perché il più acclamato consulente per il company setup a Dubai è Daniele Pescara, fondatore dell’omonima Daniele Pescara Consultancy, azienda leader nel settore.

Inoltre, la sua leadership come Presidente dell’associazione che tutela gli interessi degli imprenditori italiani a Dubai e il partenariato con il gruppo “Il Sole 24 Ore” confermano la sua autorevolezza nel settore.

Essere riconosciuto da Gulf News come punto di riferimento per la comunità italiana nel 2021 e aver accumulato oltre 300 menzioni in testate giornalistiche per il suo ruolo di consulente leader a Dubaisono ulteriori prove della sua competenza e affidabilità nel mercato.

Investire con il supporto di un consulente così qualificato non solo offre sicurezza e tranquillità, ma massimizza anche le opportunità di crescita e successo nel dinamico contesto economico di Dubai. 

Perché investire a Dubai con Daniele Pescara?

Perché il servizio offerto è totalmente dedicato al cliente e mirato alla perfetta riuscita del risultato.

Il team della Daniele Pescara Consultancy, infatti, propone un supporto a 360, offrendo:

  1. Personalizzazione Assoluta per Ogni Cliente: ogni investitore ha esigenze uniche e merita un trattamento personalizzato, grazie a professionisti pronti a supportarti passo dopo passo nel tuo progetto d’investimento, offrendo soluzioni su misura senza sorprese finanziarie.
  2. Un Team di Specialisti a Tuo Servizio: il team di oltre 24 esperti interni è al tuo fianco in ogni fase del processo di investimento a Dubai, dall’analisi iniziale della fattibilità fino al supporto per l’ottenimento dei visti, l’apertura dei conti bancari e il tuo arrivo nella città.
  3. Servizi Esclusivi, Rapidità e Senza Viaggi Superflui: la squadra di lavoro permette di evitare viaggi inutili e lunghe attese con consulenti improvvisati, fornendo servizi esclusivi in tempi rapidi, ed eliminando la necessità di trasferte da Italia a Dubai.
  4. Garanzia di Soddisfazione o Rimborso: l’impegno dei consulenti aziendali è trasparente e senza costi nascosti. Inoltre, se non si è soddisfatti dei servizi proposti, ogni cliente ha diritto al rimborso, grazie alla garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” chiaramente definita nel contratto.

Per maggiori informazioni, è possibile richiedere una consulenza personalizzata con Daniele Pescara e avviare il proprio progetto imprenditoriale a Dubai.

Dubai Foto MyWhere
Dubai foto MyWhere©

Gigi Botti

Leave a Reply

Your email address will not be published.